Modalità di spedizioni

Specificato che è nostra premura garantire il miglior servizio possibile per il cliente, invitiamo dunque a contattare l’assistenza a info@lizoh.it per ogni info e dettaglio;-)

Non rispondiamo per eventuali problemi legati al trasporto, per i quali potete rivolgervi direttamente alla ditta di Spedizioni (i tempi di spedizione sono indicati nella scheda prodotto). Vi chiediamo di lasciarci sempre un recapito telefonico di cellulare per rendere più agevole la consegna. Le consegne riguardanti colli voluminosi e/o richieste specifiche potrebbero viaggiare con il nostro trasportatore di fiducia, del quale comunichiamo tutti i dati al momento dell’avvenuta consegna.

Le consegne si eseguono di default fronte strada e non al piano, salvo diverso accordo e richiesta di eventuale preventivo a parte alla spedizione.

E’ possibile ritirare la merce di persona o con corriere/trasportatore di fiducia, presso il nostro magazzino di Milano, previo appuntamento concordato entro e non oltre 20 giorni dalla data di acquisto, la merce non ritirata entro tale termine verrà rimessa in vendita salvo comunicazione preventiva!

Ricevuta merce

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e a verificare che l'imballo risulti integro.
Nel caso di manomissioni, rotture, tagli o imballaggi bagnati il Cliente dovrà accettare la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO" descrivendo dettagliatamente il danno sulla ricevuta di consegna del corriere, esempio: Riserva di controllo per cartone ammaccato, polistirolo rotto ecc.
E' fondamentale la descrizione del danno in quanto riserve generiche non sono sufficienti per aprire la pratica di danno nei confronti del corriere comportando l'impossibilità di essere rimborsati o che il prodotto venga sostituito.
In caso di evidenti danni ai colli il Cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta del corriere il motivo del mancato ritiro; una volta rientrato l'articolo sarà facoltà di Lizoh decidere se procedere con la sostituzione dei beni oppure con il rimborso.
Verificare successivamente il prodotto: esso deve corrispondere a quanto ordinato e deve essere privo di eventuali anomalie o difetti; qualora si riscontrassero problemi, questi devono essere comunicati ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando una e-mail con foto allegate che illustrino chiaramente la problematica all'indirizzo servizio.clienti@lizoh.it.
Non accettiamo contestazioni in merito ad anomalie, difetti e non conformità all'ordine trascorse le 48 ore dalla consegna.
Nel caso di danneggiamento il prodotto non deve essere utilizzato; è inoltre necessario trattenere l'imballo originale che servirà per il rientro del prodotto da sostituire.
Qualora il prodotto venga manomesso, installato oppure utilizzato decade la sostituzione.
Contestazioni per altri motivi devono essere trasmesse esclusivamente entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce, trascorso questo periodo la nostra azienda non accetta più alcun reclamo